Vallesaccarda Eco-Gastronomica

Vallesaccarda Eco-Gastronomico

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Si è conclusa con grande successo di pubblico la terza Rassegna d'Arte Culinaria dell'Appennino Meridionale. Gli oltre 127 partecipanti alla Cena-Teatro e gli oltre 200 bambini presenti ai Laboratori Didattici sono solo alcuni dei numeri che raccontano un evento di eccellenza, che ha messo in luce il grande patrimonio naturalistico e gastronomico di Vallesaccarda e della Baronia tutta. Appuntamento alla prossima edizione.

Guarda le foto dell'evento nella gallery.

Scarica il Comunicato Stampa post-evento.

Domenica mattina sarà possibile partecipare agli speciali laboratori didattici dedicati ai più giovani. Tutte le info le trovate qui. Per tutti gli appassionati della buona cucina irpina sarà possibile, inoltre, partecipare a "Cucine Aperte", presso i ristoranti Minicuccio e Oasisi Antichi Sapori di Vallesaccarda, dove gustare e assistere alla preparazione dei piatti di uno speciale menù di degustazione al prezzo convenzionato di € 25,00.

Viste le numerose richieste pervenute per partecipare alla Cena-Teatro di sabato 9, comunichiamo a tutti gli utenti che a partire da oggi non è più possibile effettuare prenotazioni. Lo staff ringrazia per la grande risposta ricevuta e vi ricorda che è comunque possibile partecipare a tutti gli altrieventi in programma.

Il comune di Vallesaccarda ospiterà, nell'ambito della terza edizione della Rassegna Culinaria dell'Appennino Meridionale, il percorso fotografico che Giuseppe Ottaiano, Art Director di SEMA, Agenzia di Comunicazione impegnata da anni in progetti valorizzazione del territorio, ha voluto dedicate alle eccellenze agro-alimentari irpine. Un viaggio alla scoperta del gusto inimitabile della provincia di Avellino, un invito a ritornare alle nostre antiche radici contadine, che si sposa alla perfezione con il tema culinario della Terza Rassegna d'Arte Culinaria dell'Appennino Meridionale. La Mostra Fotografica sarà visitabile presso la Casa dela Cultura Martin Luther King.

 

Durante la Cena-Teatro di sabato 9 novembre sarà disponibile un servizio di baby parking con area giochi dedicata a tutti i bambini.

Costo €10,00.